Lo pneumatico Maxplo premiato per il suo design futuristico

Lo pneumatico Maxplo premiato per il suo design futuristico

Lo pneumatico Maxplo, costruito dal produttore sudcoreano Kumho ha vinto il premio italiano “A-Design Award” nella categoria Design Futuristico.

Lee Jae-Moon e Parco Jae-Pil, i creatori dello pneumatico Maxplo, hanno spiegato che il loro obiettivo era quello di fare una buona impressione: «Uno pneumatico deve essere riconoscibile e pensiamo che il nuovo Kumho si distingua per il suo aspetto unico e suggestivo. La visibilità è primordiale. Dovreste essere in grado di riconoscere Kumho anche da lontano. ”

Uno pneumatico infallibile

Lo pneumatico Maxplo non è solo alla moda, ma è anche robusto. “È stato progettato per sfidare l’ambiente, ogni tipo di strada e tutte le condizioni atmosferiche,” dichiara Kumho sul suo sito web.

Composto da blocchi stabili multidimensionali, lo pneumatico Maxplo assicura “maneggevolezza, stabilità e perfetta aderenza”, anche ad alta velocità, annuncia l’azienda sudcoreana. “La struttura interna dello pneumatico è rinforzato per migliorare la manovrabilità, le prestazioni ad alta velocità e una guida più facile su terreno innevato e fangoso.” Uno pneumatico “invincibile”, insomma.

 

Lo pneumatico Maxplo via Kumho
Lo pneumatico Maxplo via Kumho

Lascia un commento