Le migliori marche di pneumatici del 2018

Le migliori marche di pneumatici del 2018

Le migliori marche di pneumatici del 2018

Barometro 2018

Inizia un nuovo anno con il barometro Queneumatico!

Il nostro team ha esaminato le ricerche dei nostri utenti e ha fatto il punto della situazione per presentarvi i migliori risultati del 2018 in 15 paesi europei: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.

Trova le marche di pneumatici preferiti dagli europei nel 2018 e compra smart!

Michelin, l’insuperabile campione di pneumatici

Per il quarto anno consecutivo, il marchio francese è al primo posto sul podio! Quest’anno Michelin è il grande vincitore della battaglia dei giganti dei pneumatici per offrire pneumatici di qualità al miglior prezzo. Infatti, ottiene una vittoria senza precedenti essendo il primo nella top 3 delle marche preferite dagli europei in 11 dei 15 paesi. Questo risultato potrebbe essere spiegato dal grande successo dei pneumatici CrossClimate +, che combinano le migliori innovazioni dei pneumatici estivi e invernali per pneumatici ad alte prestazioni in qualsiasi condizione atmosferica.

Continental è al secondo posto

Il produttore di attrezzature per il cavallo in fiamme, che di solito è il leader in Germania, è caduto e ora occupa il secondo posto sul podio nel suo paese. Lungi dall’essere stagnante, Continental continua a progredire in Europa e occupa il primo posto in Danimarca e Svizzera. Superato da Michelin e seguito da Goodyear, continua al secondo posto e rimane sul podio.

Paradossalmente, come dimostrano le classifiche del nostro sito web: migliori-pneumatici.it, i pneumatici della marca tedesca hanno ottenuto i migliori risultati nella maggior parte dei test di performance effettuati dalle principali organizzazioni indipendenti europee. Il Continental Wintercontact ts 860 dimostra la sua eccellenza vincendo quasi tutti i test invernali dei pneumatici nel 2018.

Goodyear nella top 3 delle marche più popolari

Quarto l’anno scorso, Goodyear conosce una forte ascesa. È al secondo posto in Francia, Belgio, Spagna, Irlanda e Lussemburgo. Grazie a questi risultati incoraggianti, è riuscito a salire al terzo posto.

Da gomito a gomito

Hankook e Pirelli, rispettivamente quarto e quinto, sono molto indietro rispetto ai campioni, ma riescono a conquistare gli europei. Quest’anno ottengono risultati molto simili. Il coreano Hankook vince quest’anno il cuore dei francesi, ottiene il terzo posto dietro Goodyear e conquista gli italiani prendendo il comando della classifica. Pirelli, uno dei principali produttori di pneumatici italiani, ha conquistato il primo posto nel Regno Unito e rimane popolare nel suo paese, dove è terzo sul podio.

Lascia un commento