Lassa lancerà tre nuovi pneumatici nel mese di Settembre

Lassa lancerà tre nuovi pneumatici nel mese di Settembre

Lassa, che è il più importante marchio turco di pneumatici, prodotti in Europa da Brisa, ha presentato tre pneumatici durante l’esibizione Autopromotec che ha avuto luogo a Bologna dal 20 al 24 Maggio. Questi nuovi prodotti saranno venduti da Settembre 2015.

 

Lassa si prepara per l’inverno

Wintus 2, il successore annunciato di Wintus 1, è uno pneumatico invernale creato esclusivamente per gli autocarri leggeri. Il battistrada è stato migliorato per aumentare l’evacuazione di acqua e fango. Brisa ha prodotto “18 dimensioni che vanno da 14 a 16”, spiega le Pneumatique.

Competus Winter 2 è progettato per 4 × 4 e SUV e Lassa ha assicurato che le prestazioni di questo modello sul bagnato sono state migliorate.

Infine, Lassa lancerà una nuova gamma per veicoli commerciali denominati Maxiways 100S. Due dimensioni saranno disponibili a partire da settembre: 215 / 75R17.5 126 / 124m e 225 / 75R17.5 129 / 127M.

 

Qualità, sicurezza e sostenibilità sono le parole chiave

Tutti questi pneumatici sono stati progettati con l’ultima tecnologia di Brisa, ha affermato il produttore. “I grandi investimenti in ricerca e sviluppo così come i prodotti più efficienti ci permettono di sviluppare pneumatici che offrono rendimenti migliori in termini di sicurezza, qualità e durata nel tempo.”

Halit Sensoy, responsabile delle vendite internazionali e marketing di Lassa ha aggiunto: “Guardando verso il futuro, continueremo ad ampliare costantemente la gamma della nostra line-up di pneumatici che faranno uso delle tecnologie più avanzate, nonché degli ultimi sviluppi, con l’obiettivo finale di fornire in cambio ai nostri clienti dei prodotti di qualità che siano più sicuri e duraturi nel tempo. ”

I tre nuovi pneumatici sono attesi nel mese di Settembre in Francia. Saranno distribuiti da Copadex e voi li potete trovare sul sito web di Lassa recentemente aggiornato.

Lascia un commento