La nuova versione del comparatore di prezzi degli pneumatici Chepneumatico è online

La nuova versione del comparatore di prezzi degli pneumatici Chepneumatico è online

I comparatori di prezzi degli pneumatici della rete Chepneumatico hanno un nuovo design, una nuova mascotte e nuove funzionalità. Il mese di aprile è stato sinonimo di cambiamento a Chepneumatico. Abbiamo recentemente lanciato la nuova versione del nostro comparatore : chepneumatico.it. E’ l’opportunità per noi di mostrarvi le sue nuove funzionalità.

chepneumatico nuovo design
Nuovo design di Chepneumatico.it

 

Vecchio design ChePneumatico.it
Versione precedente di ChePneumatico.it

Che sono le nuove funzionalità del comparatore di prezzi Chepneumatico.it?

– Due nuovi tipi di filtri per i pneumatici scooter e autocarri :

Dalla home page, è possibile confrontare i prezzi degli pneumatici scooter e autocarri. Stiamo lavorando sulla possibilità di aggiungere un motore per i pneumatici quad .

– La possibilità di filtrare la ricerca :

Abbiamo migliorato la possibilità di filtrare i risultati delle ricerche. Adesso c’è possibilità di fare il confronto per diverse marche di pneumatici , indici di carico , stagioni , venditori, opzioni ( runflat e rinforzata) .

filtrare risultati ricerche chepneumatico
Il nuovo filtro delle ricerche di Chepneumatico.it

– Il prezzo totale :

Cercate due pneumatici e non uno? Abbiamo deciso di aggiungere una nuova colonna. Adesso i prezzi sono ordinati con il numero di pneumatici scelti.
In alto a sinistra della pagina, è possibile selezionare il numero di pneumatici desiderati. Cliccando sul punto interrogativo vicino al prezzo totale, si mostra i dettagli del prezzo totale per ogni pneumatico con le spese di spedizione:

Pagina risultati Chepneumatico
Il dettaglio del prezzo totale

Per utilizzare queste nuove funzionalità

Potete provare queste nuove funzionalità direttamente su chepneumatico.it. E’ anche disponibile in Svizzera su www.chepneumatico.ch. Sentite libere di condividere la vostra esperienza del nostro sito  commentando questo articolo o inviando un messaggio tramite il modulo di contatto.

 

Lascia un commento