Intervista a Gommasubito.it, negozio di pneumatici online 100% italiano.

Intervista a Gommasubito.it, negozio di pneumatici online 100% italiano.

 

Ci interessiamo oggi ad un attore importante della vendita di pneumatici online che lavora con noi dal 2014 e che ci viene dalla Sicilia.

Per l’occasione abbiamo intervistato Dott. Giambra di Gommasubito.it.

Gommasubito.it è un attore importante della vendita di pneumatici online in italia. Potrebbe spiegarci come l’impresa è nata e quali sono le sue attività?

Gommasubito si occupa dal 2014 di vendita di pneumatici on line. Il nostro e-commerce nasce in centro Sicilia, da una valida intuizione e da un’attenta analisi sul web di alcuni tra i principali competitors. La possibilità di accedere ad un vasto magazzino ha poi completato la ricetta.

MasterPro è il primo network d’eccellenza che raccoglie i migliori professionisti del settore degli pneumatici del Sud Italia: una rete di gommisti affiliati, in grado di assicurare innumerevoli vantaggi e servizi in un’unica soluzione e soprattutto in un’unica sede.

Gommasubito.it è stato acquisito da MasterPro recentemente. Ci potrebbe presentare la rete MasterPro e ciò che ha cambiato dal suo arrivo?

Grazie alla partnership con MasterPro, il nostro negozio online offre a tutti i suoi clienti la possibilità di scegliere uno dei centri Masterpro affiliati in cui poter ricevere le gomme che intende acquistare.

Gli pneumatici vengono scelti e selezionati mediante il nostro store on line; dopo la fase di inserimento dati anagrafici e di spedizione, basta solo scegliere il centro MasterPro più vicino nel raggio di 30km e completare l’acquisto.

Le gomme vengono consegnate direttamente al centro MasterPro selezionato, dove è possibile effettuare il pagamento, ed è il gommista prescelto ad assicurare il montaggio degli pneumatici acquistati.

Inoltre, grazie alla collaborazione con MasterPro, chi acquista su gommasubito.it potrà usufruire degli innumerevoli servizi che i centri affiliati potranno offrire: sostituzione e montaggio gomme, equilibratura e convergenza, assetto ruote e molto altro ancora.

Il settore della vendita di pneumatici online è molto concorrenziale, come Gommasubito.it arriva a differenziarsi dei suoi concorrenti?

Comprare su Gommasubito ha tantissimi vantaggi:

  • Non occorre nessuna registrazione
  • Inserire le misure degli pneumatici è molto semplice
  • Hai un esperto che riceve per te le gomme e ti segue nella fase di montaggio
  • Puoi ricevere le gomme acquistate rapidamente

In più da oggi, con l’acquisto e il montaggio di almeno quattro pneumatici è possibile ricevere la MASTERPRO CARD, che rappresenta il nostro valore aggiunto. Con la MasterPro Card si ha a disposizione il servizio di soccorso stradale, in caso di foratura o mal funzionamento degli pneumatici, sino al centro Masterpro più vicino.

Gommasubito acquisto
Gommasubito acquisto

Quale sono le novità che possiamo aspettare su Gommasubito.it?

Di certo il perfezionamento della partnership tra Gommasubito e MasterPro, con l’inserimento di nuovi funzionali servizi da offrire ai nostri utenti. Tutto questo sarà possibile grazie all’ampliamento della rete di centri di montaggio d’eccellenza presenti nel nostro territorio.

Qualche piccolo aneddoto da condividere con i nostri lettori?

Creare Gommasubito.it  ha comportato un lavoro di riflessione, abbinato ad un’attività pratica fatta a volte anche da tentativi ed errori con un semplice pc in una stanza ricavata dal magazzino di alcuni amici conoscenti che inizialmente ci hanno dato una mano. Poi col tempo e con il passare dei giorni siamo riusciti a dare più concretezza al nostro progetto e fare di Gommasubito il sito di vendita pneumatici on line che è adesso!

 

Ringraziamo il Dott. Giambra per le utili informazioni sulla sua azienda.

Lascia un commento