Intervista con Cambio Gomme

Intervista con Cambio Gomme

Intervista esclusiva di Laura FIASCHI su blog.chepneumatico.it, Web Marketing Specialist per Cambio Gomme: http://www.cambio-gomme.it. 6 domandine a Cambio Gomme.

1 – Chi è Cambio Gomme?

Cambio Gomme è un progetto nato dalla consapevolezza che il canale web sta prendendo sempre più piede tra i consumatori che cercano i prodotti di cui hanno bisogno in rete. Gli pneumatici, però, sono dei prodotti particolari che necessitano dell’intervento di un professionista per essere montati sul mezzo cui sono destinati. Per questo motivo, Cambio Gomme offre un servizio completo composto da pneumatici nuovi, scelta del gommista per effettuare il montaggio e data dell’appuntamento. In pochi clic il consumatore può acquistare il servizio completo risparmiando tempo.

2 – Da quanto tempo Cambio Gomme vende dei pneumatici?

Cambio Gomme inizia la sua avventura online nel 2012, ma può contare su un team di esperti che operano nel settore da molti anni.

3 – Cambio Gomme vende solo su Internet o avete anche un magazzino?

Cambio gomme può contare su più depositi sparsi sul territorio e una forza logistica che garantisce consegne regolari e puntuali.

4 – Dove è venuta l’idea di creare un sito online di vendita di pneumatici?

L’idea alla base di questo progetto è semplice, dare il miglior servizio possibile al consumatore finale: marche di pneumatici selezionati per la qualità dei prodotti, molte informazioni, personale dedicato e una vasta scelta di centri montaggio professionali in cui recarsi per cambiare gli pneumatici.

5- Qual’ è la vostra forza?

Cambio Gomme può contare su una partnership con rivenditori specializzati professionisti del settore la quale ci consente di poter offrire al consumatore servizio innovativo e completo che comprende la consegna dei prodotti scelti direttamente al centro di montaggio e la scelta dell’appuntamento online. Con Cambio Gomme il consumatore non dovrà preoccuparsi di come portare gli pneumatici al centro di montaggio e potrà risparmiare tempo e organizzare al meglio la tua agenda con la scelta dell’appuntamento online.<

6 – Come un servizio come chepneumatico.it puo aiutarvi?

Chepneumatico.it può aiutare Cambio Gomme a dare più visibilità ai prodotti che propone e al servizio completo che intende offrire.

Per saperne di più

Sito web: i pneumatici su Cambio Gomme

Codice sconto: pagina registrazione per i coupon

Lascia un commento