Il SAVERO SUV di GT Radial è in arrivo sul mercato di questa estate

Il SAVERO SUV di GT Radial è in arrivo sul mercato di questa estate

SUV e crossover sono popolari al giorno d’oggi. Per soddisfare la domanda crescente, Giti Tire ha sviluppato un nuovo pneumatico per SUV chiamato Savero, che sarà disponibile in Europa da questa estate.

 

Uno pneumatico per SUV,

Progettato principalmente per essere utilizzato sulle strade, il Savero SUV è progettato per SUV e crossover come la Nissan Qashqai, la Dacia Duster, la Ford Kuga, la Kia Sportage, la Opel Mokka, la VW Tiguan e la nuova Renault Kadjar. Sarà disponibile in 22 dimensioni, la dimensione delle ruote va da 16″ a 18″.

In un comunicato stampa, la società di Singapore assicura che Savero SUV offre “una eccellente maneggevolezza, spazi di frenata brevi su strade bagnate, consumo di carburante ridotto, eccellente resa chilometrica e una guida confortevole.”

 

Con prestazioni eccezionali,

Angelo Giannangeli, Direttore Marketing di Giti Tire aggiunge che lo pneumatico ha raggiunto risultati “eccellenti” durante i test di valutazione.

“Per quanto riguarda le prestazioni sul bagnato, che includono sia la tenuta di strada che la frenata, questo pneumatico è risultato il migliore e con un buon vantaggio. A differenza dei più costosi prodotti di qualità per pneumatici, è stato anche il migliore nell’auto frenata sull’asciutto e ha eguagliato in termini di comfort e di maneggevolezza su terra asciutta.”

 

Cosa integra la gamma di prodotti GT Radial.

La Savero completa la gamma di prodotti GT Radial per il settore SUV, uno dei “[settori] in più rapida crescita nell’industria automobilistica.” All’inizio di quest’anno, Giti Tire aveva già introdotto il HPY SUV “uno pneumatico ad altissime prestazioni progettato per l’ampio segmento premium dei SUV di medie dimensioni e dei grossi veicoli SUV potenti.”

Lascia un commento